UDINESE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Torna in campo la Juventus. Dopo l’ultima prestazione negativa contro la Fiorentina, con tanto di 1-1, Pirlo deve ritrovare i 3 punti per rimanere aggrappato alla Champions League.
Settimana strana per i bianconeri, che tra voci di cambi in società e di un possibile ritorno di Allegri, si ritrovano al quarto posto e con la sfida contro il Milan alle porte. Nel frattempo domenica alle 18.00, la Juve vola ad Udine per sfidare i friulani.
Nella Juventus non ci saranno Demiral, ko, ma per il resto Pirlo potrà contare su tutta la rosa: Ronaldo e Morata in avanti, con Dybala verso la panchina. Bentancur e Arthur in pole per agire in mezzo, come esterni alti sono favoriti Cuadrado e Chiesa, recuperato al pari di Danilo. Il brasiliano completa la difesa con Alex Sandro, Bonucci e Chiellini (riposo per De Ligt?), in porta Szczesny.
Leggi anche: Udinese Juventus, Pirlo può sorridere: recuperati due titolarissimi
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo.
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…