ALLEGRI JUVENTUS – Sebbene manchino ancora alcune giornate prima della fine del campionato, in casa Juventus è partito già il toto nomi relativo al prossimo allenatore che siederà sulla panchina bianconera.
La posizione di Andrea Pirlo appare più traballante che mai, e a meno di clamorosi colpi di scena, il “Maestro” verrà esonerato al termine di questa stagione. L’ex centrocampista di Milan e Juventus paga una stagione davvero negativa, che ha visto Cristiano Ronaldo e compagni non solo non acciuffare l’accesso ai quarti di finale di Champions League, ma faticare in modo incredibile anche in campionato.
Il candidato più autorevole per sostituire Pirlo sembra essere Max Allegri, in quello che si configurerebbe alla stregua di un clamoroso ritorno. Tuttavia, da non trascurare neanche l’ipotesi Zidane, un profilo che piace da sempre ad Agnelli e che Perez sta cercando in tutti i modi di riuscire a trattenere in quel di Madrid anche la prossima stagione. Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus.
Leggi anche:
Ecco le parole del giornalista a Radio Deejay: “Credo che non ci siano possibilità di vedere Allegri sulla panchina della Juventus. Per quanto concerne la permanenza di Pirlo, dipende molto da un eventuale piazzamento in Champions. A Zidane, invece, darei un 10%.” .
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…