DYBALA JUVENTUS – Da mesi ormai in casa Juventus si parla del futuro di Paulo Dybala. Annata complicata per l’argentino che per i troppi infortuni ha saltato gran parte della stagione.
Il contratto della Joya scade nel 2022, il rischio di perderlo a zero c’è, visto che tra l’agente ed il club i rapporti non sono caldi. Infatti la trattativa per il rinnovo di Dybala è al momento congelata. Ma nonostante ciò la Joya sembra aver deciso: vuole rimanere alla Juve.
L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ fa il punto della situazione: Paulo Dybala ha già preso la propria decisione e vuole continuare il proprio futuro bianconero a prescindere da tutta la situazione.
Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto
Dal rinnovo alle permanenze o meno di Paratici e Pirlo, passando fino all’eventuale ritorno di Allegri: al di la di tutti questi fattori, la ‘Joya’ pare intenzionata a restare all’ombra della Mole. Di fatto se dovesse partire Ronaldo, sarà proprio l’argentino il centro del progetto tecnico della squadra, con tanto di fascia da capitano. I discorsi per il rinnovo verranno ripresi di sicuro più avanti.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…