DYBALA JUVENTUS – Da mesi ormai in casa Juventus si parla del futuro di Paulo Dybala. Annata complicata per l’argentino che per i troppi infortuni ha saltato gran parte della stagione.
Il contratto della Joya scade nel 2022, il rischio di perderlo a zero c’è, visto che tra l’agente ed il club i rapporti non sono caldi. Infatti la trattativa per il rinnovo di Dybala è al momento congelata. Ma nonostante ciò la Joya sembra aver deciso: vuole rimanere alla Juve.
L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ fa il punto della situazione: Paulo Dybala ha già preso la propria decisione e vuole continuare il proprio futuro bianconero a prescindere da tutta la situazione.
Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto
Dal rinnovo alle permanenze o meno di Paratici e Pirlo, passando fino all’eventuale ritorno di Allegri: al di la di tutti questi fattori, la ‘Joya’ pare intenzionata a restare all’ombra della Mole. Di fatto se dovesse partire Ronaldo, sarà proprio l’argentino il centro del progetto tecnico della squadra, con tanto di fascia da capitano. I discorsi per il rinnovo verranno ripresi di sicuro più avanti.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…