Udinese Juventus probabili formazioni, Pirlo cambia la difesa

UDINESE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus dopo 9 anni è matematicamente fuori dalla corsa allo Scudetto. L’Inter è ormai ad un passo dal tricolore, Pirlo non riesce a vincere il decimo scudetto di fila. I bianconeri adesso sono in lotta per la Champions.

La vittoria di ieri del Milan catapulta la Juve momentaneamente quinta. Oggi alle 18.00 andrà in scena Udinese Juventus. Partita importante per restare aggrappata ai primi 4 posti.

Udinese Juventus probabili formazioni, chi gioca

Non ci sarà il ritorno di Federico Chiesa. L’esterno classe 1997, infortunatosi in quel di Bergamo contro l’Atalanta non è ancora tornato ufficialmente a disposizione. Dentro McKennie, sul binario opposto ci sarà Cuadrado, mentre la mediana sarà composta da Bentancur e Rabiot.

Leggi anche: Mercato Juventus, possibile scambio col Milan: sul piatto Bernardeschi

In avanti ci sarà Dybala dal 1′ insieme a Cristiano Ronaldo, Morata in panchina non al meglio. In difesa si torna alla linea a quattro con Danilo e Alex Sandro terzini, de Ligt e Bonucci centrali. Tra i pali ci sarà Szczesny.

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo.