ALLEGRI JUVENTUS – Da diverse settimane ormai si parla di Max Allegri come possibile “nuovo” allenatore della Juventus. La panchina di Pirlo rischia di saltare a causa di una stagione quasi fallimentare.
I bianconeri, se non dovessero centrare l’accesso in Champions League o perdere la finale di Coppa Italia, potrebbero esonerare Andrea Pirlo. Ma stando alle ultime notizie, non sarebbe Allegri il sostituto. Perchè di fatto Allegri andrà in un top club.
Stando a quanto riportato oggi in edicola da ‘Il Tirreno’, l’allenatore toscano sarebbe, infatti, vicino al Real Madrid, con la volontà ferma di Florentino Perez che è quella di silurare Zidane al termine della stagione a causa della sconfitta in semifinale di Champions League. Di fatto il presidente spagnolo ha tenuto Allegri sulle spine, aspettando l’esito della semifinale di Champions.
Leggi anche: Superlega, comunicato ufficiale della Juventus: dura risposta contro la UEFA
E quindi, il mancato approdo in finale, manderà via Zidane dai Blancos. In questo senso lo stesso Allegri avrebbe già rifiutato il ritorno alla Juventus, a causa anche delle troppe controindicazioni del caso dopo un ciclo vincente. E soprattutto dopo che la società non gli ha concesso carta bianca sulle cessioni e la rifondazione della squadra. Dunque Allegri vicino al Real, Zidane invece andrà a Torino? Agnelli proverà sicuramente a prenderlo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…