JUVENTUS – Continua il momento nero della Juventus. Non basta la sconfitta di ieri che ha per il momento escluso la Juventus dalla prossima Champions League.
E non bastano nemmeno le minacce di Ceferin, che potrebbe in ogni caso bandire i bianconeri, insieme a Real Madrid e Barcellona – dalle prossime competizioni della Uefa. Ad aggravare il tutto, al momento, arrivano anche le minacce di Gravina. Il presidente della Figc è stato chiaro.
Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente della Figc è stato molto chiaro. Mettendo ulteriore apprensione ai tifosi juventini nel momento più buoi degli ultimi 10 anni. “Le norme sono chiare – ha spiegato – Se al momento dell’iscrizione al prossimo campionato il club bianconero farà ancora parte della Superlega non potrà partecipare alla Serie A”.
Leggi anche: Mercato Juventus, McKennie può partire: scambio in Premier League
“Dispiacerebbe per i tifosi – ha commentato ancora Gravina – ma le regole sono regole e valgono per tutti”. Al di là delle dichiarazioni, immaginare la Juventus esclusa dal prossimo campionato di Serie A appare francamente impensabile. Ma il rischio comunque c’è. Piove sul bagnato in casa Juventus.
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…