SASSUOLO JUVENTUS STREAMING – La Juventus si gioca l’accesso in Champions League. Rimangono 3 partite alla fine del campionato e alla Vecchia Signora servono 3 vittorie per sperare nella Champions. Questa sera alle 20.45 al Mapei Stadium va in scena Sassuolo-Juventus.
Andrea Pirlo, nel suo 4-4-2, punterà su Bonucci nel cuore della difesa al fianco di De Ligt, mentre Chiellini dovrebbe andare in panchina. Chance per Arthur, in attacco Dybala è in vantaggio su Morata nel ballottaggio per un posto al fianco di Cristiano Ronaldo. Cuadrado avanza a centrocampo. Buffon in porta.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.
La sfida che vedrà protagoniste Sassuolo e Juventus sarà trasmessa in diretta da DAZN. Gli abbonati, potranno quindi seguire il match sulle smart tv compatibili con la app e su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console.
I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire la gara anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209). Un’altra opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…