JUVENTUS INTER STREAMING – Oggi alle 18.00, Derby d’Italia: va in scena Juventus-Inter. Tante sorprese di formazione. Pirlo opta nuovamente per Dybala e Cristiano Ronaldo in avanti: Morata in panchina.
Sulle fasce favoriti Chiesa e Cuadrado, mentre Kulusevski partirà dalla panchina al pari di Bonucci ed Arthur. Possibile sorpresa in difesa, con Demiral a dar battaglia a Chiellini per far coppia con de Ligt. Szczesny in porta, Danilo ed Alex Sandro terzini. In mezzo al campo Bentancur e Rabiot.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.
Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky. I canali di riferimento per seguire il Derby d’Italia saranno Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e il numero 251 del satellite.
Si potrà seguire Juventus-Inter anche in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go , il servizio di streaming che Sky mette a disposizione per tutti i clienti, incluso nell’abbonamento.
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…