Mercato Juventus, occasione in Serie A: nuovo obiettivo a parametro zero

MERCATO JUVENTUS – La Juventus deve cambiare. Questa stagione finora è stata avara di soddisfazioni per i ragazzi di Andrea Pirlo, che non solo non hanno vinto lo scudetto ma ora rischiano anche di finire fuori dalla zona Champions League.

Si deciderà tutto negli ultimi 90 minuti di campionato, con la speranza nel frattempo di portare a casa la Coppa Italia. La finale è in programma mercoledì 19 contro l’Atalanta al Mapei Stadium. In estate potrebbero arrivare delle nuove pedine e sono attesi rinforzi in tutti i reparti.

Mercato Juventus, Mkhitaryan a zero?

Uno potrebbe arrivare proprio dalla serie A ed esattamente dalla Roma, per di più a costo zero. E’ ancora infatti tutto da definire il futuro di Mkhitaryan, ieri protagonista nel derby con i giallorossi. I giallorossi puntano a trattenere l’armeno, ma come riporta Il Veggente Mkhitaryan, d’accordo con il suo agente Raiola, declinerà l’offerta.

Leggi anche: Moviola Juventus Inter, “Gazzetta”: “Disastro Calvarese. Rigore generoso”

I suoi rapporti con Mourinho, prossimo tecnico dei capitolini, non sono stati mai idilliaci tant’è che quando il portoghese era alla guida dei Red Devils il trequartista decise di andare via. La Juventus pare essere interessata alle sue prestazioni ma se vorrà portarlo a casa a costo zero dovrà battere la concorrenza del Milan.