JUVENTUS – La situazione in casa Juventus è delicata. La conferma di Pirlo non è da escludere, ma si è fatta sempre più complicata con il passare delle settimane. Le ultime due gare saranno decisive per la stagione della Juventus.
Mercoledì la finale di Coppa Italia, trofeo che sarebbe ovviamente importante riuscire a portare a casa. E poi gli ultimi 90 minuti di campionato che diranno se Ronaldo e soci saranno riusciti a conquistare quel quarto posto che garantisce un posto nella prossima Champions.
In caso di divorzio con Pirlo, però, in casa bianconera adesso è difficile individuare un favorito per la panchina. Gli ultimi rumors infatti vedono Allegri vicino a prendere il posto di Zidane al Real Madrid, con il francese che potrebbe invece andare a guidare la nazionale transalpina.
Leggi anche: Serie A, UFFICIALE: date e orari dell’ultima giornata di campionato
Ecco allora spuntare gli outsider. Come riporta Sportmediaset, in lizza per guidare la Juventus ci sono anche Rino Gattuso e Sinisa Mihajlovic, tecnici che conoscono benissimo la serie A e il cui valore non si discute. Senza dimenticare sullo sfondo l’opzione Simone Inzaghi, il cui futuro alla Lazio non è scontato.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…