MERCATO JUVENTUS – Contro l’Atalanta, la Juventus si gioca le residue speranze di acciuffare un piazzamento in Champions League che sarebbe oro colato per le casse bianconere.
Nel caso in cui Cristiano Ronaldo e compagni dovessero mancare l’approdo alla massima competizione continentale, infatti, la prossima campagna acquisti andrà incontro ad un sensibile ridimensionamento in termini di budget e di obiettivi.
Da qui, l’importanza di mettere a segno quelle cessioni che possano liberare spazio salariale importante, vendendo quegli esuberi che appesantiscono il monte ingaggi della Vecchia Signora. Uno di questi è Douglas Costa che, stando a quanto riferito da TMW, avrebbe trovato un accordo di massima con il Gremio per il suo trasferimento il Brasile.
Leggi anche: Juventus, incontro tra Agnelli e Chiellini: deciso il futuro del capitano
Attualmente in prestito al Bayern Monaco, l’ex Shakhtar dovrebbe trasferirsi al Gremio con la stessa formula: resta da capire sei ci sarà o meno una compartecipazione tra il club carioca e la Juventus per quanto concerne il pagamento dell’ingaggio ( circa 6 milioni di euro a stagione) all’esterno, che comunque è pronto a ritornare nella squadra che lo ha lanciato ad alti livelli circa 11 anni fa.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…