JUVENTUS – Prima cessione ufficiale per la Juventus. Non c’erano più dubbi, ma ora è giunta anche il crisma dell’ufficialità. Douglas Costa è un nuovo calciatore del Gremio.
L’esterno brasiliano, nell’ultima stagione al Bayern Monaco, ha deciso di ritornare nella squadra che lo ha visto crescere e maturare sotto tanti punti di vista: la formula del trasferimento è quella del prestito secco.L’ex Shakhtar lascia dunque il Bayern Monaco dopo appena una stagione.
Annata nella quale, dopo una partenza sprint, ha faticato ad entrare negli schemi di Flick, complice quegli infortuni che lo hanno tediato anche negli anni della sua esperienza alla Juventus. Ed è proprio il club bianconero ad annunciare l’addio di Douglas Costa, con un post apparso sulla propria pagina Twitter: nuova avvenuta dunque per il funambolico esterno, a caccia di nuove motivazioni e di nuovi stimoli.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, dalla Francia svelano: due top club su CR7
“E’ ufficiale il prestito a titolo gratuito di Douglas Costa, che andrà a giocare al Gremio.
Il laterale brasiliano, bianconero dal 2017 e quest’anno in prestito al Bayern Monaco, vestirà la maglia della squadra di Porto Alegre fino al 30 giugno 2022.” questo il comunicato ufficiale della Juventus. Il brasiliano andrà a scadenza di contratto dunque i bianconeri non monetizzeranno dalla sua cessione.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…