BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo, gli ultimi 90 minuti di una stagione difficile per i bianconeri. Questa sera alle 20.45 la Juventus si giocherà l’accesso in Champions League contro il Bologna, fuori casa.
La Juve deve sperare che il Milan non batta l’Atalanta o che il Napoli non batta il Verona. Difficile per i bianconeri, visto che il loro futuro in Champions non è nelle loro mani.
Uno squalificato anche nella Juventus: Bentancur, sicuro assente per la sfida del Dall’Ara. Al suo posto ci sarà McKennie a centrocampo. Difesa con Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro davanti a Szczesny.
Leggi anche: Juventus, Agresti svela: un top player bianconero verso il rinnovo
Cuadrado e Chiesa esterni, a completare il reparto sarà Rabiot. In attacco dovrebbe giocare Kulusevski, intoccabile Cristiano Ronaldo. Non convocato Ramsey, vittima di un affaticamento muscolare: come per Bentancur, campionato finito in anticipo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Medel, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…