Pagelle+Bologna+Juventus+1-4%3A+Dybala+illumina%2C+Morata+implacabile
juvedipendenzanet
/2021/05/23/pagelle-bologna-juventus-1-4-dybala-illumina-morata-implacabile/amp/

Pagelle Bologna Juventus 1-4: Dybala illumina, Morata implacabile

PAGELLE BOLOGNA JUVENTUS – La Juventus si gioca la Champions League, anche se il destino dei bianconeri è nelle mani di Napoli e Milan. I bianconeri travolgono il Bologna. Gli uomini di Pirlo mettono subito in chiaro le cose.

Primo gol di Chiesa dopo pochi minuti, raddoppia poi Morata su grandissima azione di Dybala. 0-2 e pratica archiviata, ma la Juve non si ferma e vanno in gol Rabiot e ancora Morata 0-4 per i bianconeri. Segna nel finale Orsolini 1-4. La Juve vince e clamorosamente il Napoli pareggia 1-1 contro il Verona. La Juve va in Champions League.

Pagelle Bologna Juventus, i voti del match

Szczesny 6 – Mai veramente impegnato dal Bologna. Dal 68′ Pinsoglio 6 – Entra e subisce gol. Buon esordio stagionale.

Cuadrado 6,5 – Gara solida come per tutta la stagione.

De Ligt 6,5 – Ottima gara la sua, esce per infortunio. Dal 45′ Bonucci 6 – Entra a partita chiusa.

Chiellini 6 – Partita facile per lui. Pochi pericoli dal Bologna. Dal 58′ Arthur 6 – Gira la palla e da sicurezza al palleggio.

Alex Sandro 6 – Poco impegnato, rimane bloccato e lascia spazio a Chiesa.

Kulusevski 6,5 – Partita importante la sua. Ottimo l’assist a Rabiot e tante grandissime giocate.

Danilo 6,5 – Da mediano o da terzino la musica non cambia. Stagione strepitosa. Dal 67′ Bernardeschi 6 – Buona gara sulla sinistra.

Rabiot 7 – Gol e soprattutto una partita di qualità. Il francese è in forma smagliante.

Chiesa 7 – Non smette più di segnare. Ennesimo gol di una stagione straordinaria. Prezioso anche sul terzo gol. Dal 58′ McKennie 6 – Entra bene e da solidità.

Dybala 7 – Regista offensivo della squadra. Il primo gol di Morata è al 90% suo. Grandissima qualità.

Morata 7 – Grande doppietta la sua. Chiude la stagione come l’aveva iniziata, segnando.

All. Pirlo 7 – Juventus in formato Champions. Partita perfetta dei bianconeri che centrano la qualificazione arrivando quarti.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025