DONNARUMMA JUVENTUS – Sebbene il Milan abbia conquistato l’accesso alla prossima Champions League, non è ancora sicuro del fatto che Donnarumma rinnovi il suo contratto in scadenza quest’anno.
Tutt’altro: secondo quanto riportato dall’edizione seriale di Sky, trapela un cauto pessimismo sul fronte rinnovo, con il Milan che è costretto a sbrogliare anche la matassa relativa a Calhanoglu, per il quale si sono fatte incessanti le sirene dall’Arabia.
Il Milan non avrebbe nessuna intenzione di ritoccare al rialzo l’offerta contrattuale per Gigio, che si articola in un quadriennale da 8 milioni di euro a stagione: non un centesimo in più. Da parte sua, il classe ’99 è legatissimo all’ambiente e, dipendesse da lui, avrebbe già firmato da un pezzo. Ma, come spesso capita in questo genere di situazioni, la palla ce l’ha il procuratore, e con Mino Raiola la situazione non è mai in stasi completa.
Leggi anche: Mercato Juventus, il top club italiano piomba su Dybala
Nonostante la Champions, però, il Milan non è disposta ad alzare l’offerta. Ecco perché la Juve continua a monitorare la pista con molto interesse, forte dell’accordo trovato con Raiola per un quadriennale da 10 milioni più 2 di bonus con ricche commissioni per il procuratore. Insomma, una partita di scacchi che potrebbe essere giunta alle battute conclusive: complice l’Europeo, volente o nolente, Gigio dovrà chiarire il suo futuro: la Juve appare in vantaggio, il Milan arranca ma non è ancora tagliato fuori.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…