MERCATO JUVENTUS – Voci di mercato che coinvolgono Milan e Juve. I rossoneri puntano il gioiello della Juventus. Il Milan vuole alzare l’asticella dopo l’approdo alla Champions League. E starebbe guardando con interesse in casa bianconera.
Soprattutto per quei tesserati che la Juventus ha in mente di mettere sul mercato e che non hanno convinto nel corso di questa stagione. Rabiot, Ramsey, Bentancur, Bernardeschi e via dicendo.Però Maldini non sarebbe interessato a loro, ma punterebbe decisamente più in alto.
Repubblica infatti rivela che la società rossonera è tentata di fare un’offerta per Paulo Dybala: l’argentino, in scadenza non 2022, ancora non ha rinnovato. E la Juventus non vuole dargli i 10 milioni di euro richiesti dal suo entourage. Il rinnovo è lontano, mentre di conseguenza si avvicina una cessione, per non perderlo a zero alla fine della prossima stagione.
Leggi anche: Juventus, frecciatina a Ronaldo: “Ingestibile. Come ai tempi di Baggio”
La pista comunque è da seguire e da tenere in considerazione. Dybala già diverse volte nel corso di questi anni era stato cercato dal Milan. I rossoneri hanno sempre avuto un debole per l’argentino e sarebbero pronti questa volta a tentare l’affondo finale. La Juventus, però lo valuta sui 50-60 milioni di euro, cifra al momento proibitiva per i rossoneri.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…