JUVENTUS – Con il finale di stagione bisognerà fare il punto della situazione rosa. Molti giocatori potrebbe lasciare la squadra all’inizio della prossima stagione e per il momento solo cinque sono sicuri di rimanere.
Stando infatti alle ultime indiscrezioni anche riportate dalla ‘Repubblica’ solo cinque titolari di Pirlo sono sicuri di rimanere nella prossima stagione.
I nomi in questione sono De Ligt, Chiesa, Kulusevski, Rabiot e McKennie, un vero e proprio ringiovanimento dell’organico in ottica futura. Questi cinque giocatori sono sicuri di rimanere, diversamente, invece, la situazione riguardante alcuni pilastri come Paulo Dybala.
Leggi anche: Donnarumma Juventus, si complica il rinnovo: arriva l’offerta di Paratici
La Joya è ancora in forse per il futuro, il rinnovo non è ancora arrivato e il suo proseguo in maglia bianconera potrebbe essere incognita, anche se dovesse continuare, rischierebbe poi di andarsene l’anno successivo a zero. Dunque la situazione riguardanti gli attaccanti è ancora in divenire. Nemmeno il fenomeno portoghese è certo di continuare. Insomma, la Juventus dovrà fare il punto sul futuro e su quello che sarà da qui ai prossimi mesi.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…