ALLEGRI JUVENTUS – Il nome di Max Allegri prende quota. Pirlo probabilmente non verrà confermato e di fatto, il candidato principale per i bianconeri è proprio l’ex tecnico livornese.
Allegri al momento è in vantaggio su Pirlo e Zidane (inarrivabile per problemi economici). Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti sulla panchina della Juventus.
Secondo quanto riporta ‘La Stampa’, la Juve è pronta a uscire allo scoperto e accelerare per il ritorno dell’allenatore livornese in panchina. In particolare, la situazione legata a Conte all’Inter potrebbe rappresentare un nuovo momento cruciale per la trattativa.
Leggi anche: Superlega, ufficiale: procedimento dell’UEFA contro Juve, Real e Barça
I bianconeri ora, di fatto, vogliono accelerare per bruciare proprio i nerazzurri, che potrebbero tornare con forza sul tecnico livornese. E il Real Madrid, da tempo in pressing sull’allenatore e in cui la posizione di Zinedine Zidane resta in bilico. La svolta, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, potrebbe arrivare già nelle prossime 48 ore, con Andrea Pirlo che ormai costituisce un piano B per la panchina bianconera. Allegri e il ritorno alla Juventus, tutto sembra ad un passo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…