ALLEGRI JUVENTUS – Il nome di Max Allegri prende quota. Pirlo probabilmente non verrà confermato e di fatto, il candidato principale per i bianconeri è proprio l’ex tecnico livornese.
Allegri al momento è in vantaggio su Pirlo e Zidane (inarrivabile per problemi economici). Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti sulla panchina della Juventus.
Secondo quanto riporta ‘La Stampa’, la Juve è pronta a uscire allo scoperto e accelerare per il ritorno dell’allenatore livornese in panchina. In particolare, la situazione legata a Conte all’Inter potrebbe rappresentare un nuovo momento cruciale per la trattativa.
Leggi anche: Superlega, ufficiale: procedimento dell’UEFA contro Juve, Real e Barça
I bianconeri ora, di fatto, vogliono accelerare per bruciare proprio i nerazzurri, che potrebbero tornare con forza sul tecnico livornese. E il Real Madrid, da tempo in pressing sull’allenatore e in cui la posizione di Zinedine Zidane resta in bilico. La svolta, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, potrebbe arrivare già nelle prossime 48 ore, con Andrea Pirlo che ormai costituisce un piano B per la panchina bianconera. Allegri e il ritorno alla Juventus, tutto sembra ad un passo.
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…