DYBALA JUVENTUS – L’arrivo di Allegri alza le aspettative in casa Juventus. Di fatto adesso cambiano le strategie di mercato. Ed è innegabile infatti affermare che proprio il cambio in panchina potrebbe cambiare, e non di poco, le strategie di mercato da parte del club bianconero.
Che per rimanere al top in Italia e in Europa deve assolutamente cercare dei rinforzi di spessore, in grado di garantire per anni un rendimento positivo e costante.
Tuttavia si deve fare i conti anche con la permanenza o meno in bianconero di pezzi pregiati, e uno di questi è senz’altro Paulo Dybala. L’ultima stagione l’ha vissuta in chiaroscuro, ma ora è pronto a riprendersi il tempo perso. Con Pirlo il suo talento si è visto a sprazzi, condizionato da troppi infortuni. Ora bisogna capire quale sarà il suo futuro, visto che il contratto con la Juventus scadrà a giugno 2022.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, no al PSG: il portoghese aspetta solo un top club
La prossima stagione sarà l’ultima in bianconero? La risposta è probabilmente no, visto che Massimiliano Allegri non ha dubbi sul giocatore e vuole riportarlo al centro del progetto tecnico della sua squadra. Per questo motivo, come riporta Goal.com, nella prossima settimana sarebbe in calendario un incontro tra la società bianconera e l’entourage del calciatore in modo da poter mettere finalmente le basi verso il rinnovo dell’accordo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…