JUVENTUS – Abbassare il monte ingaggi, capitalizzando al massimo le opportunità che la prossima sessione estiva di calciomercato può offrire: questo il duplice obiettivo della campagna acquisti della Juventus.
Che dovrà cercare di rinforzare il proprio organico, per ridurre il gap dalle altre big del calcio europeo. Un’interessante indiscrezione arriva dalla Spagna, nello specifico, dal Barcellona.
Secondo quanto riportato da todofichajes.net, la Juve avrebbe messo gli occhi sul giovane del Barcellona Puig, il cui rapporto con l’ambiente è ai minimi storici. Il centrocampista, considerato “la talpa” della squadra da Ronald Koeman, potrebbe essere ceduto qualora dovesse arrivare un’offerta da almeno 20 milioni di euro.
Leggi anche: Mercato Juventus, Demiral può essere sacrificato: interesse dalla Premier
La Vecchia Signora monitora la situazione, anche se per il murciano classe ’99 la concorrenza non manca: anche la Roma, ad esempio, per espressa volontà di Mourinho, avrebbe effettuato i primi sondaggi. Mezzala tecnica, rapida, che all’occorrenza può fungere anche da centrocampista: lo spagnolo ha fatto intravedere delle buone potenzialità, ma il rapporto con Koeman e con i senatori ha frenato il suo percorso di crescita. Ecco perché potrebbe prendere una nuova esperienza, all’estero.
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…