MERCATO JUVENTUS – Stagione sottotono quella di Merih Demiral, che non è riuscito ad integrarsi al meglio all’interno degli schemi di Andrea Pirlo, finendo molte volte in panchina. La Juve, dal canto suo, non aspetta nessuno, e qualora dovesse arrivare l’offerta giusto, potrebbe entrare seriamente nell’ordine di idee di cedere l’ex Sassuolo.
Anche il calciatore vorrebbe che gli venisse garantito un minutaggio più importante: nelle ultime settimane si segnalano i sondaggi esplorativi dell’Everton, ma fino ad ora non è stata imbastita nessun tipo di trattativa.
Chiaramente, gli Europei potrebbero fungere da spartiacque per la possibile permanenza di Demiral: come riporta il Corriere di Torino, ogni decisione sarà presa solo dopo la conclusione del campionato europeo. La sensazione è che alla fine le strade possano davvero separarsi.
Leggi anche: Juventus, Rabiot chiarisce: “La verità sul mio futuro e su Allegri…”
La Juve chiede almeno 30 milioni di euro, anche perché non ha nessuna intenzione di mettere a bilancio una minusvalenza che alla luce delle ultime vicissitudini finanziarie sarebbe assolutamente pericolosissima. Qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime settimane: intanto, c’è da definire anche il futuro di Daniele Rugani, ritornato alla base dopo il prestito al Cagliari.
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…