Juventus, Allegri è a Torino: in settimana pronto il summit di mercato

JUVENTUS – Il ritorno di Max Allegri ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi. Entusiasmo perso nel corso di una stagione complessa e quasi fallimentare, adesso il tecnico livornese è pronto a riprendersi il mondo Juve.

Archiviata ormai l’ufficialità del suo ritorno a Torino, Allegri adesso inizierà a programmare la stagione, che dopo l’Europeo vedrà i bianconeri impegnati in nuove sfide.

Juventus, summit di mercato tra Allegri e la società

Secondo quanto riportato da Goal.com, dovrebbe essere mercoledì il giorno del summit in programma tra il tecnico livornese e i dirigenti bianconeri. Incontro tra Agnelli, la società e Max Allegri per programmare al meglio il mercato bianconero.

Leggi anche: Superlega, ufficiale: UEFA e FIFA citate alla Corte di Giustizia Europea

Non solo il mercato in entrata ma soprattutto in uscita. Allegri vorrebbe tenere Dybala e Morata, con Ronaldo che al momento non è sicuro di restare a Torino. A tal proposito, l”entourage del fenomeno portoghese ha iniziato a guardarsi attorno. Chiaro segnale di come il futuro di Ronaldo sia destinato a diventare un tormentone estivo. In entrata il nome caldo è quello di Locatelli.