MERCATO JUVENTUS – Ronaldo sarà cruciale per l’attacco che verrà. Tutto passerà, quindi, delle volontà del portoghese. CR7 è ancora in dubbio sulla permanenza o meno in maglia bianconera.
Bisognerà fare i conti innanzitutto con la dirigenza che in caso di cessione del fenomeno portoghese risparmierebbe i 30 milioni del contratto più l’eventuale buona uscita. In alternativa a CR7 ci sono già dei nomi molto caldi nell’ambiente, entrambi proveniente dallo stesso campionato e direttamente dalla stessa squadra.
Con l’addio di CR7 sarebbe quindi certificata la permanenza di Dybala. La Joya potrebbe nuovamente diventare il fulcro della Juventus di Allegri e proprio per essere più competitiva possibile laddove servirà. I nomi sono già certificati: si potrebbe creare il binomio tutto argentino, come già successe in passato con Higuain, andando a puntare tutto su Icardi, secondo quanto riportato dal Calciomercato.it.
Leggi anche: Superlega, l’UEFA attacco: “Squalifica Juve, Barça e Real? La verità”
L’argentino è un giocatore che vuole ritrovare riscattarsi e un ritorno in Italia in maglia bianconera verrebbe ben accolto. Ma sempre a proposito di grandi ritorni, anche un ex bianconero potrebbe ritornare in Serie A in caso di addio di Cristiano Ronaldo. Stiamo parlando, ovviamente, di Moise Kean. L’attaccante italiano è ancora molto legato all’ambiente juventino, nonostante abbia recentemente dichiarato di trovarsi bene a Parigi. Il suo ritorno diventerebbe una suggestione più che concreta qualora, appunto, il portoghese dovesse lasciare i bianconeri già anticipando di un anno la sua naturale scadenza del contratto.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…