MERCATO JUVENTUS – Miralem Pjanic sarebbe pronto per rientrare a casa: alla sua Juventus. Dopo un solo anno dalla sua cessione, il centrocampista vorrebbe poter ritornare a Torino e a convincerlo, rendendo possibile questa operazione in prestito, ci sarebbe proprio il nuovo allenatore Massimiliano Allegri.
Pjanic è stato uno dei volti più importanti della vecchia Juventus, un protagonista inamovibile. Diverso però è stato il suo destino in maglia blaugrana, dove Miralem non ha saputo trovare gli spazi necessari e promessi inizialmente.
La modalità del comeback sarebbe tramite un prestito. Sostanzialmente la Juventus si prenderebbe a carico lo stipendio del giocatore da 6.5 milioni annuali. Per Allegri il ritorno di Pjanic è fondamentale, come viene scritto anche su ‘La Gazzetta Dello Sport’ importanza ancora superiore all’acquisto di Locatelli, visto che per il mister toscano il vero regista della sua Juventus sarà proprio Mira.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, sprint del PSG: Leonardo offre due calciatori
Un ritorno principalmente orchestrato da Allegri che lo rivorrebbe come regista del proprio centrocampo, a fianco di Rabiot e probabilmente un terzo incontrista, come potrebbe essere McKennie. Inoltre, stando a quanto riportato da Calciomercato.it, Pjanic è disposto a ridursi l’ingaggio per tornare a “casa”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…