JUVENTUS – Non solo acquisti in casa Juve. Tanto importante sarà cedere qualcuno, i così detti esuberi. Quello delle seconde linee è un tema molto caldo, perché spesso la Juventus nell’ultima stagione si è trovata a fare i conti con l’emergenza.
Gli infortuni e il Covid-19 hanno costretto Andrea Pirlo ad adattare alcuni giocatori in altri ruoli. Sulla fascia sinistra, per esempio, servirà una buona alternativa ad Alex Sandro.
A questo proposito prima di scandagliare il mercato andrà valutato il futuro di Luca Pellegrini, che rientrerà dal prestito al Genoa dopo una stagione non esaltante. Tornerà per restare o per andare a giocare altrove. Discorso simile andrà fatto per Niccolò Rovella, centrocampista acquistato a gennaio dai rossoblù ma lasciato in prestito. Più preoccupanti, per i tifosi, le posizioni di Rugani e De Sciglio.
Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo nome per la difesa: sacrificato Demiral
Come detto, dal prestito rientreranno anche Mattia De Sciglio (Lione) e Daniele Rugani (Cagliari) ma è improbabile che si fermino a Torino. La Gazzetta dello Sport ipotizza un addio immediato per due calciatori mai entrati nel cuore della tifoseria. Specialmente il secondo, spesso è stato fatto oggetto di critiche e insulti per le sue prestazioni al di sotto dello standard tollerato in bianconero.
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…