DONNARUMMA JUVENTUS – La situazione ormai sembra essere delineata, o meglio toccherà al portiere scegliere al più presto la sua nuova destinazione. Di sicuro non rinnoverà con il Milan e dunque dal primo luglio in poi potrà accasarsi ufficialmente altrove.
E sono tre le squadre che sono interessate a mettere a segno un grandissimo colpo a parametro zero. La Juventus, ovviamente, ma anche altre due big d’Europa come Psg e Barcellona. Che nonostante abbiano tra i pali grandi portieri come Navas e ter Stegen sono tentati dall’ingaggiare l’estremo difensore della nazionale italiana.
Sono giorni davvero caldi, perché sembra esserci una volata a tre per aggiudicarsi le prestazioni del portiere. E secondo gli ultimi rumors svelati da Calciomercato.it, adesso in pole position sembra esserci proprio il Psg. Pronto ad assecondare le richieste d’ingaggio del portiere (10 milioni di euro a stagione) e dell’agente Mino Raiola.
Leggi anche: Juventus, Bonucci elogia Allegri: “Scelta giusta. Ci aiuterà a vincere”
Juventus e Barcellona ora dunque sono chiamate ad un rilancio, anche se nelle ultime ore in casa bianconera si sta parlando molto della possibile conferma di Szczesny come titolare, con l’ingaggio di Donnarumma che a quel punto sarebbe più lontano.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…