JUVENTUS – La Juventus sta cambiando pelle in queste settimane, con la dirigenza che ha optato per un cambio in panchina, con Allegri al posto di Pirlo. Anche nell’organico bianconero ci saranno senz’altro delle novità.
Il tecnico ha bisogno di innesti per puntare in alto e nello stesso però la dirigenza dovrà essere anche brava a piazzare altrove quegli elementi che non rientreranno nei piani del club. Uno dei perni della squadra, con la sua esperienza, sarà ancora una volta Leonardo Bonucci.
Il centrale difensivo in questi giorni è chiamato a blindare, insieme al compagno Bonucci, la porta dell’Italia ai prossimi Europei. Poi potrà tornare a concentrarsi sulla Juventus e sulla prossima stagione. Il difensore bianconero ha parlato dal ritiro della nazionale azzurra e tra i tanti argomenti toccati c’è stato anche quello del nuovo allenatore Massimiliano Allegri, chiamato a riportare la squadra in cima alla classifica di serie A. E non solo.
Leggi anche: Juventus, tutti i nomi dello staff di Allegri: c’è Barzagli
“È stata la scelta giusta. – sono le parole di Bonucci riportate da Sportmediaset – Una volta presa la decisione di togliere l’incarico a Pirlo è stato giusto scegliere un allenatore con grandissima esperienza, che conosce bene la Juventus. Ci aiuterà senz’altro nel conquistare gli obiettivi che un club come quello bianconero si prefigge ogni anno”.
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…