MERCATO JUVENTUS – Dopo 11 anni per la prima volta, non ci sarà Paratici alla Juventus . Nei giorni scorsi infatti è arrivata la separazione ufficiale con il club torinese e dunque adesso Paratici è in cerca di un nuova squadra.
O meglio sembra averla già trovata. Manca infatti ancora l’ufficialità, ma il dirigente è ad un passo dal Tottenham che si affiderà alla sua sapienza calcistica per allestire una squadra forte e ambiziosa. Nella quale, stando ai rumors di mercato, potrebbero esserci anche attuali giocatori della Juventus. Paratici infatti vorrebbe portare almeno un paio di elementi bianconeri agli Spurs.
Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, ci sono dei giocatori che sono molto stimati da Paratici e per i quali potrebbe arrivare una offerta di trasferimento in Premier League. Ovvero il difensore centrale Leonardo Bonucci e il centrocampista Adrien Rabiot.
Leggi anche: Superlega, Juventus, Barça e Real in Champions? Arriva la svolta decisiva
Nomi importanti, elementi cardine della squadra di Massimiliano Allegri. Si ipotizza che anche Gigi Buffon, libero di accasarsi a parametro zero, potrebbe essere nel mirino di Paratici. Che punterebbe anche Dybala e Kulusevski, giocatori che comunque sono incedibili visto che sono al centro del progetto del tecnico bianconero.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…