MERCATO JUVENTUS – Il mercato è già entrato nel vivo. La Juventus non vuole assolutamente ridimensionare la rosa, tutt’altro. L’obiettivo è quello di puntare ancora in alto, alla conquista dello scudetto e di fare bella figura a livello europeo.
Per questo motivo si punterà ad un rinnovamento della squadra, con la ricerca di calciatori destinati ad essere i pilastri del futuro. Cambiamenti dunque in vista praticamente in tutte le zone del campo, con l’attacco reparto primario da potenziare.
Fermo restando che al momento non è ancora scritto al 100% il futuro dei tre attaccanti in rosa, ovvero Ronaldo, Dybala e Morata, c’è da dire che in ogni caso anche numericamente la Juventus necessita di innesti. La questione più delicata riguarda proprio Ronaldo: ononerà il suo contratto fino a giugno 2022 oppure deciderà di andare via e dunque i bianconeri dovranno cercare subito il suo sostituto? Difficile dirlo.
Leggi anche: Juventus, Bonucci elogia Allegri: “Scelta giusta. Ci aiuterà a vincere”
In ogni caso dalla Spagna sono sicuri di una cosa, ovvero che la Juventus avrebbe sorpassato il Barcellona su un possibile colpo a parametro zero. Parliamo di Memphis Depay, che a breve sarà libero di firmare con chiunque visto che il suo contratto con il Lione scade il 30 giugno. Come riporta “Don Balon” infatti l’attaccante sembrava essere ad un passo dalla firma con i blaugrana, ma ora ci sarebbe la Juventus in pole position per aggiudicarsi le sue prestazioni.
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…