SUPERLEGA – Continua a tenere banco la questione Superlega, di fatto i tre club ribelli continuano la loro “lotta” contro UEFA e FIFA. Al momento la questione è passata in tribunale.
Come evidenziato nelle scorse settimane, Juventus, Real Madrid e Barcellona, uniche tre squadre a non abbandonare il progetto Superlega, sarebbero state minacciate dall’Uefa e dalla Fifa con possibile squalifica dalla prossima Champions League. Ma arrivano buone notizie.
Nelle ultime ore, però, come riportato dai colleghi spagnoli di Cadena Ser, il Ministero della Giustizia svizzero avrebbe bloccato l’azione di Uefa e Fifa nell’intraprendere misure punitive contro i tre club. Una decisione che potrebbe scongiurare definitivamente l’esclusione di Juventus, Real Madrid e Barcellona dalla massima competizione Europea.
Leggi anche: Juventus, Allegri vuole il gioiello del City: nuovo nome per l’attacco
Prossima partecipazione alla Champions League quasi salva, ma bisognerà capire quali saranno i provvedimenti per i tre club ancora presenti in Superlega. Al momento dunque la squalifica sembra scongiurata, ma probabilmente arriverà una multa salata per i tre club.
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…