JUVENTUS – Pessime notizie dai ritiri delle Nazionali pronte per l’Europeo. Dejan Kulusevski è positivo al Covid 19. A pochi giorni dall’esordio contro la Spagna, il talento bianconero risulta positivo.
Il talento svedese è stato subito messo in isolamento e non ha viaggiato insieme ai compagni alla volta di Goteborg. Rischia di saltare l’Europeo? Di sicuro non ci sarà all’esordio contro la Roja, ma proverà a recuperare per le altre gare.
La conferma arriva dal medico della Svezia, Anders Valentin: “È stato contagiato, anche se c’è una buona possibilità che non abbia infettato nessun altro. Abbiamo identificato chi gli è stato vicino, chi si è seduto vicino in autobus e chi ha mangiato con lui. Nessuno ha sintomi. Abbiamo effettuato oggi dei test e avremo una risposta molto presto. Se sono stati infettati, probabilmente è successo ieri e lo sapremo solo tra pochi giorni”.
Leggi anche: Mercato Juventus, vecchio obiettivo nel mirino: scelto il bomber di Allegri
Salterà l’esordio contro la Spagna. Ecco infine le parole del CT svedese Andersson:“È una brutta notizia per noi ma soprattutto per lo Dejan. Non chiameremo nessuna riserva, speriamo che possa rientrare in squadra dopo la partita contro la Spagna”.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…