PJANIC JUVENTUS – La Juventus vuole tornare al più presto in cima alla classifica di serie A ed è per questo motivo che ha scelto Massimiliano Allegri come nuovo tecnico.
Certamente però adesso il livornese si attende dei rinforzi, in attacco ma anche a centrocampo dove si sta cercando la figura di un playmaker. Tant’è che nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile ritorno di Pjanic.
Il bosniaco al Barcellona nell’ultima stagione ha giocato davvero poco e non sembra essere una priorità nelle idee di Ronald Koeman. Per questo motivo potrebbe cambiare aria in estate e la Juventus per lui sarebbe senz’altro una soluzione gradita.
Leggi anche: Juventus, Bonucci elogia Allegri: “Scelta giusta. Ci aiuterà a vincere”
Come riporta però Tuttosport, anche il Napoli potrebbe essere una destinazione possibile del centrocampista ex Roma. Il Barcellona infatti ha messo nel mirino Fabian Ruiz e qualora i partenopei decidessero di cederlo gli spagnoli potrebbero inserire nella trattativa Pjanic o Firpo come parziale contropartita per abbassare il prezzo. Potrebbe insomma profilarsi un ritorno in Italia per il regista.
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…