ARTHUR JUVENTUS – Arthur arrivato nello scambio con Pjanic è stato fin da subito l’acquisto più costoso a centrocampo. Ancora giovane e con grandissime potenzialità, l’ex Barcellona a causa degli infortuni stagionali non ha saputo brillare come sperato dalla società.
Ora il suo futuro non sembrava così solido, visto che il brasiliano potrebbe diventare oggetto di scambi e fruttare tanti soldi.
Ma stando alle indiscrezioni rilanciate da ‘Tuttosport’ lo stesso brasiliano avrebbe fatto chiarezza sul proprio futuro. Arthur Melo vuole rimanere ancora alla Juventus da protagonista e giocarsi, nuovamente, la sua chance con Allegri. Un futuro ancora alla Juventus da protagonista. Il desiderio di Arthur è stato espresso, ora la palla alla società.
Leggi anche: Morata Juventus, deciso il futuro dello spagnolo: nuovo incontro previsto
Il brasiliano farà di tutto per convincere Massimiliano Allegri ha concedergli fiducia, anche se il tecnico livornese ha una predilezione per i centrocampisti dotati di maggiore fisicità. Allegri ha già in mente quale sarà il suo prossimo centrocampo e il brasiliano potrebbe comunque fare parte del progetto salvo, appunto, clamorose offerte irrinunciabili.
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…