MERCATO JUVENTUS – Le voci di una trattativa che vedevano Arthur lontano dalla Juventus vengono smentite. Immediatamente quasi. Perché un passaggio di Arthur al Psg, indiscrezione venuta fuori nelle ultime ore, al momento non trova nessuna conferma da parte dei diretti interessati.
Il brasiliano, arrivato a Torino la scorsa estate, nell’ambito dell’operazione Pjanic, verrà valutato da Allegri. A meno che non arrivi davvero una proposta indecente.
Come detto, però, sembrava che il Psg fosse interessato alle prestazioni del calciatore. Ma così non è. Sono state tutte smentite infatti da Momblano durante la consueta diretta Twitch di Juventibus.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, il giornalista svela: “Potrebbe liberarsi a parametro zero”
“Il Psg mi ha smentito ogni tipo d’interesse per Arthur. Non siamo interessati a quel giocatore come caratteristiche. Pochettino vorrebbe giocare col doppio mediano, con due semi muscolari con Verratti un po’ più avanti. Non lo trattano nemmeno con la formula del prestito”. Dunque nessun affare col PSG, Arthur, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, non si muove da Torino.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…