ICARDI JUVENTUS – Non c’è sessione di calciomercato senza che il profilo di Mauro Icardi non venga accostato alla Juventus. Un flirt, quello tra l’argentino e i bianconeri, che si protrae ormai inesorabilmente da anni, già da quando Maurito vestiva la maglia dell’Inter.
Si sono sfiorati, ma senza mai toccarsi davvero: la Vecchia Signora ha provato in alcune circostanze ad andare a dama con il gentleman argentino, ma senza troppa convinzione.
Passando in rassegna la rosa bianconera, ci si rende conto che un attaccante dalle caratteristiche di Maurito farebbe assolutamente comodo a Max Allegri, che non a caso avrebbe inserito anche il nome del bomber del Psg nella lista ad hoc consegnata a Cherubini concernente le linee guida del prossimo mercato. Tra il dire e il fare, però, come spesso accadde in sede di calciomercato, ci sono però milioni e milioni di euro: almeno 60 nel caso del marito di Wanda, che però continua a mandare segnali social alla Juve.
Leggi anche:
Del tema Icardi-Juventus ha parlato anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, interpellato sull’argomento da un telespettatore. Ecco le parole del giornalista: “Lui dice che sta bene a Parigi, poi mette le zebre sui social. Potrebbe mettere altri animali sui social, anche se fa il safari. Non c’erano leoni, tigri, leopardi, ma solo le zebre. È un sentiero minato. Quando la Roma ci ha provato seriamente, il PSG ha detto no. La situazione è aperta, lo mettiamo tra gli obiettivi della Juve sicuramente”.
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…