JUVENTUS – L’asse Barcellona-Torino è infuocato, e promette scintille per tutto il proseguo della sessione estiva di calciomercato. Non solo De Ligt: il terreno di scontro tra le due compagini rischia di allargarsi, finanche a coinvolgere un calciatore che fino a poco tempo era considerato un crack assoluto.
Ma che poi è andato incontro ad una brusca fase di ridimensionamento. Stiamo parlando di Ousmane Dembele, il cui contratto con il Barca, in scadenza nel 2022, non è stato ancora rinnovato, sebbene le sollecitazioni partite in questa direzione dai vertici dirigenziali del club catalano.
Come riportato dal Mundo Deportivo, nelle prossime settimane è atteso un summit tra il Barca e l’entourage del francese, per provare a trovare un accordo definitivo. I blaugrana temono che dietro questi tentennamenti dell’esterno ci sia l’interesse di qualche club.
Leggi anche: Ramsey Juventus, l’addio è imminente: può tornare in Inghilterra
E come non tirare in causa la Juventus? Che da almeno un anno fiuta l’affare con molto interesse, pronta ad intervenire qualora dovessero presentarsi i presupposti giusti. Oltre alla Vecchia Signora, anche il Psg monitora il tutto: il Barca è avvisato. La Juve tenta il colpo a zero nel 2022.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…