JUVENTUS – La guerra creatasi con la Superlega poteva costare caro alla Juventus. Di fatto, uno dei provvedimenti che Ceferin pensava di prendere contro i 3 club ribelli era proprio l’esclusione dalle competizioni europee.
Ma spunta un nuovo colpo di scena. C’è la comunicazione ufficiale da parte della Uefa. Una notizia che tutti i tifosi della Juventus aspettavano. Ed è arrivata un’ora fa. La Uefa ha deciso. Ceferin ha deciso.
Adesso non ci sono più dubbi: la Juventus è ufficialmente ammessa alla Champions League per il prossimo anno. La notizia è stata riportata dall’Ansa che cita fonti vicine alla società bianconera. Che adesso è tranquilla, sapendo di giocare, anche il prossimo anno, la massima competizione europea.
Leggi anche: Mercato Juventus, da Pjanic a Tolisso: il punto sul centrocampo
Come riporta l’ANSA, citando fonti vicine alla società bianconera, il via libera è arrivato dopo lo stop al procedimento disciplinare da parte dell’Uefa per il progetto Superlega. Lo scorso 9 giugno è stato infatti sospeso il procedimento sanzionatorio contro Juve, Real e Barcellona. Nessuna conseguenza per i tre club ribelli. Ora è UFFICIALE: la Juventus è ammessa alla prossima Champions League.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…