Mercato Juventus, occhi su Milenkovic: la Fiorentina fissa il prezzo

MERCATO JUVENTUS – Massimiliano Allegri ha un compito ben preciso, quello di riportare i bianconeri alla conquista dello scudetto. Si cercherà di aprire un nuovo ciclo vincente e per questo motivo c’è assolutamente bisogno di rinforzi in tutti i settori del campo.

Non fa esclusione il pacchetto arretrato, nel quale probabilmente si cercherà un nuovo tassello. Anche se ancora non è stato definito del tutto il futuro di alcuni elementi in casa Juventus.

Mercato Juventus, 30 milioni per Milenkovic

Allegri dovrebbe poter contare ancora su Chiellini, il suo rinnovo pare una formalità. Ma potrebbero esserci delle partenze importanti, visto che Demiral è molto corteggiato in Europa. Il nome caldo per sostituirlo è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina. Ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è un elemento che può giocare da centrale ma anche da esterno destro.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Morata resta, il comunicato del club

Come riporta però la Gazzetta dello Sport la Fiorentina non è intenzionata a fare sconti e avrebbe fissato in 30 milioni il prezzo del suo gioiello. Una somma decisamente importante. La Juventus proverà a strapparlo a Commisso ma trattare con lui non è mai facile.