ARTHUR JUVENTUS – Costato la bellezza di 82 milioni ora può pesare sul bilancio. Soprattutto dato il suo scarso impiego stagionale e l’effettivo flop proprio dal punto di vista economico.
Il brasiliano Arthur, per il momento, si è rivelata una scelta sbagliata, almeno dal punto di vista economico, e stando alle indiscrezioni riportare da ‘Calciomercato.it’ il giocatore è già nella lista dei cedibili.
Arrivato nello scambio con Pjanic, Arthur non ha saputo mettersi in mostra a dovere. Centellinato anche per gli sconvenienti infortuni stagionali. Trovare acquirenti non sarà facile. In primis per il costo del cartellino che sicuramente la Juventus non vuole regalare, data la cifra spesa e in secondo luogo anche per l’ingaggio percepito dal centrocampista, che si aggira intorno ai 5 milioni di euro.
Leggi anche: Italia Galles probabili formazioni, chance per Chiesa dal primo minuto
Tutto ancora da decidere ma la nuova Juventus di Allegri ha già fatto il piano sui possibili colpi in mediana.Il primo nome sulla lista è sempre quello di Manuel Locatelli, il centrocampista del Sassuolo è la priorità e per arrivare a lui verrà ceduto almeno un giocatore, Ramsey è il primo indiziato ma non si escludono ulteriori sorprese.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…