MERCATO JUVENTUS – Non si parla solamente di acquisti nella Juventus ma anche di inevitabili cessioni. Non si può appesantire troppo il monte ingaggi e la rosa – visto che ci saranno dei nuovi arrivi – necessita anche di alcune partenze.
La Juventus ha tanti giovani interessanti che si sono messi in mostra nella passata stagione. Su alcuni di loro si punterà anche nella prossima stagione, altri invece sono destinati a lasciare – almeno per ora – Torino.
Secondo quanto rivelato dal giornalista Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il laterale sinistro Gianluca Frabotta sta per essere ceduto ad un altro club di serie A, vale a dire il Genoa. Il calciatore potrebbe vestire la maglia del Grifone in in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Juventus.
Leggi anche:
In questo modo Frabotta potrebbe senz’altro giocare con maggiore continuità e con continuare nel suo percorso di crescita, con il club bianconero che avrebbe comunque poi l’opportunità di riportarlo a Torino. In quel ruolo poi il club non farebbe alcuna operazione in entrata, visto che rimarrebbe alla Juve il laterale Luca Pellegrini, l’ultimo anno in prestito proprio al Genoa.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…