Juventus%2C+Rovella+subito+a+Torino%3F+%26%238220%3BTuttosport%26%238221%3B%3A+Ballardini+si+sbilancia
juvedipendenzanet
/2021/06/22/juventus-rovella-subito-a-torino-tuttosport-ballardini-si-sbilancia/amp/
Calciomercato

Juventus, Rovella subito a Torino? “Tuttosport”: Ballardini si sbilancia

JUVENTUS –  Davide Ballardini, allenatore del Genoa di Preziosi, si è espresso sul giovane centrocampista di proprietà della Juventus, Nicolò Rovella.

Il classe 2001 ha saputo già mettersi in luce proprio nella squadra rossoblu ed è diventato già un autentico protagonista nonostante l’ancora giovanissima età. Proprio per questo motivo l’esperto mister ha già la sicurezza. Ecco di seguito le sue parole su Rovella.

Juventus, Rovella a Torino?

“Nicolò diventerà importante per il futuro della Juventus”. Parole chiare per un destino certo, quello di Rovella in bianconero. Come sappiamo il giocatore è finito in prestito nella squadra genoana ma non è escluso possa già ritornare, proprio in bianconero, ad inizio della prossima stagione.  Ballardini si è espresso a ‘Tuttosport’ sul possibile presente ma anche guardando più in là di Rovella.

Leggi anche: Locatelli Juventus, settimana decisiva: pronta l’offerta bianconera

Come sappiamo, il mister lo ha allenato proprio al Genoa ed ha già intravisto le basi per un prossimo campione. E proprio a Tuttosport ha anche parlato del futuro,visto che non è ancora sicura la prossima destinazione, infatti il giocatore potrebbe rimanere in prestito ancora un anno a Genoa o tornare immediatamente a Torino. Sul suo futuro, Ballardini non si è sbilanciato troppo, dicendo: “Lo deciderà la Juventus dove andrà. Dovesse rimanere qua Genova, sarei molto contento“. Da questa decisione potrebbe dipendere molto anche da Allegri.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026