JUVENTUS – Si vociferava già da tempo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Juventus e Barcellona si affronteranno nel prossimo Trofeo Gamper, sfida che si terrà al Camp Nou quasi sicuramente ad agosto.
L’ultima volta che la Juventus era stata invitata a partecipare al Trofeo Gamper fu nel lontano 2005. Nel 2007, invece, fu la volta dell’Inter, nel 2010 il Milan, mentre nel 2011 e nel 2012 toccò al Napoli e alla Samp. Barca-Roma e Barca-Samp sono datate invece nel 2015 e nel 2016.
La novità, però, è anche nella formula: come riportato dal giornalista Giovanni Albanese, scenderanno in campo non solo le compagini maschili, ma anche quelle femminili, dando vita ad una formula mista che mai si era vista prima d’allora nel trofeo in salsa catalana.
Leggi anche: Superlega, colpo di scena: la UEFA chiamata a cancellare un accordo
C’è molta curiosità per capire se il Gamper possa essere o meno terra di scontro dell’ennesimo duello tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Soprattutto il portoghese sembra essere al passo d’addio con il proprio club, anche se la situazione relativa al cinque volte pallone d’oro si sbloccherà definitivamente solo dopo la fine degli Europei.
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…