JUVENTUS – Non ci sono dubbi su quella che è la volontà del club, testimoniata anche dalla scelta di Allegri come allenatore. L’aver richiamato il tecnico livornese in panchina al posto di Pirlo significa voler puntare ancora più in alto, riconquistare lo scudetto e fare bella figura in Europa.
Per riuscirci però c’è assolutamente bisogno di volti nuovi, di rinforzi in tutte le zone del campo. Dal secondo portiere ad una nuova punta, sono tanti gli elementi sul taccuino dei dirigenti bianconeri.
A proposito di portiere, una delle priorità della dirigenza bianconera è quella di riuscire a trovare un nuovo estremo difensore affidabile, che prenda il posto di Buffon (che continuerà la sua carriera nel Parma). Al momento sembrano essere tre le piste percorribili. La prima porta al portiere brasiliano Diego Alves, 35enne del Flamengo.
Leggi anche: Locatelli Juventus, la conferma: “C’è l’incontro. Pronta la prima offerta”
La seconda invece a Sergio Romero, estremo difensore argentino libero da impegni dopo la fine del contratto con il Manchester United. La terza pista, quella che potrebbe diventare calda, come scrive Il Corriere di Torino è quella che invece porta a Emil Audero della Sampdoria. Ottimo portiere con esperienza in serie A da vendere. Le richieste dei blucerchiati però renderebbero l’affare complicato.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…