JUVENTUS – Il nuovo allenatore ha una missione ben precisa, quella di riportare la squadra bianconera in cima alla classifica di serie A e in vetrina in Europa, dove conta di farsi largo in Champions League.
Oltre però all’arrivo di nuovi elementi in grado di rinforzare la squadra, c’è bisogno di tenersi stretti i pezzi pregiati. Ragion per cui si cercherà di concludere al più presto per i rinnovi di Dybala e anche di Cuadrado.
A proposito del laterale colombiano, è scontato dire che la Juventus punta ancora fortemente su di lui. Cuadrado è stato uno dei migliori nella passata stagione e anche Allegri punterà sulle sue qualità e sulla sua duttilità tattica. Che giochi come esterno di difesa o come laterale d’attacco, non ci sono dubbi sul fatto sia ritenuto un titolare inamovibile.
Leggi anche: Locatelli Juventus, Di Marzio: “Incontro positivo. Trattativa iniziata”
Come ha rivelato la Gazzetta dello Sport, per il laterale è in arrivo un rinnovo contrattuale subito dopo la conclusione della Coppa America. Cuadrado firmerà con i bianconeri per un’altra stagione ancora, prolungando la sua permanenza a Torino fino a giugno 2023.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…