MERCATO JUVENTUS – Come sappiamo il nuovo tecnico celeste è l’ex mister bianconero Maurizio Sarri. Proprio Sarri per creare il cosiddetto “sarrismo”, cioè uno stile di gioco basato sulla tecnica e passaggi veloci avrebbe già in mente alcuni profili per rinforzare la propria squadra.
L’idea infatti è di prelevare Arthur dalla Juventus, il brasiliano non ha saputo adattarsi e rendere come si sperava, anche per colpa dei tanti infortuni stagionali. Un occasione, visto che anche la Juventus cerca nuovi rinforzi.
Di fatto come contropartita in mediana ci sarebbe Luis Alberto che piace anche al Milan di Maldini. Lo spagnolo potrebbe essere la contropartita ideale per la Juventus, giocatore che viene valutato da Lotito almeno 60 milioni, più o meno il corrispettivo di Arthur, visto anche il costo che hanno versato i bianconeri.
Leggi anche: Gosens Juventus, rivelazione: “Ipotesi di scambio con la Dea, contatti avviati”
Uno scambio di cartellini sarebbe l’ideale per entrambi i club, ma trattare con Lotito non è mai semplice. Come viene riportato da ‘Calciomercato.it’ però, lo stipendio di Arthur è molto alto e potrebbe risultare un problema per il club di Lotito. Dunque ad oggi rimane difficile, ma l’idea di uno scambio c’è.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…