ITALIA AUSTRIA PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo. Questa sera ottavi di finale dell’Europeo. Va in scena alle 21.00, Italia-Austria a Wembley. Partita fondamentale per il proseguo del cammino europeo degli uomini di Mancini.
La sfida tra Italia e Austria sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in chiaro su Rai 1.
Mancini torna ad affidarsi alla formazione tipo dopo il turnover effettuato contro il Galles: al centro dell’attacco si rivede Immobile, Barella e uno tra Verratti e Locatelli ai lati di Jorginho. In difesa? Prima della partenza per l’Inghilterra, Giorgio Chiellini si è allenato in gruppo: il capitano della Nazionale dovrebbe andare in panchina. Al suo posto, con ogni probabilità, Acerbi (in vantaggio su Bastoni). Non ce la fa, invece, Alessandro Florenzi: sulla destra giocherà Di Lorenzo.
Leggi anche: Mercato Juventus, Agresti svela: “Trattativa lenta, ma va avanti”
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.
AUSTRIA (4-3-2-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Laimer, Grlillitsch, Schlager; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Ct: Foda.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…