MERCATO JUVENTUS – Dall’Inghilterra continuano ad insistere sulla possibile operazione in attacco. Stando infatti anche alle indiscrezioni riportare da ‘Tuttojuve.com’, l’operazione Gabriel Jesus, seppur complicata, è ancora vivissima. Il motivo per crederci?
I citizens sono vicinissimi all’acquisto di Harry Kane del Tottenham. L’acquisto dell’attaccante inglese libererebbe, definitivamente, il brasiliano che a quel punto sarebbe libero di scegliersi la prossima destinazione. La Juventus rimane l’opzione più gradita e la squadra che continua ad osservarlo con insistenza.
L’attaccante brasiliano piace alla Juventus e potrebbe essere il papabile erede di Cristiano Ronaldo prossimo, ormai, all’addio. Nella prossime settimana si avrà finalmente conferma della decisione del fenomeno portoghese ormai molto vicino alle sponde francesi del Paris Saint Germain. Jesus è ancora giovane ed è, a tutti gli effetti, un attaccante moderno e dinamico capace di fare tanti gol e aiutare i suoi compagni in fase offensiva. Giocatore ideale per le richieste di Allegri che vorrebbe un bomber d’area ma con caratteristiche dinamiche.
Leggi anche: Renato Sanches, niente Milan: Allegri piomba sul portoghese
Il futuro di Cristiano Ronaldo appare ancora una vera e propria incognita e se dovesse, appunto, concretizzarsi il suo passaggio al Psg, la Juventus vorrebbe poter mettere le mani su un giocatore di qualità sia per il presente ma soprattutto per il futuro. In questo senso Jesus rimane l’opzione migliore e anche la più qualitativa dal punto di vista anagrafico, essendo un classe 1997.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…