JUVENTUS – La nuova stagione si appresta ad incominciare e proprio per questo motivo i piani del mercato dovranno essere fatti in dettagli, il nuovo allenatore Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla difesa.
Chi resta e chi va dei presenti in rosa. In primis c’è da tenere in considerazione Demiral, il turco potrebbe rappresentare il sacrificio necessario per fare cassa e puntare su altri settori del campo.
Discorso diverso da Pellegrini, che dovrebbe tornare in bianconero e prendere il ruolo di vice Alex Sandro. Il giocatore turco potrebbe, quindi, rappresentare il sacrificio in difesa. I bianconeri ovviamente non sparano basso e chiederebbero una buona cifra da reinvestire, poi, nel mercato offensivo.
Leggi anche:
Per Pellegrini si pensa al grande ritorno, ora in prestito al Genoa. Il giovane italiano potrebbe rimanere in bianconero e prende le veci di vice Alex Sandro. De Sciglio, ora in prestito in Ligue 1, potrebbe tornare in bianconero ma essere poi ceduto nuovamente e, probabilmente, a titolo definitivo.
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…