MERCATO JUVENTUS – La Juventus rischia di perdere Ramsey a zero. Sarebbe anche disposta a cederlo a zero, nonostante i due anni di contratto, se qualcuno paghi per intero il suo ingaggio di 7 milioni di euro.
Ecco, intanto sono questi due i grandi ostacoli che tengono particolarmente legato alla società bianconera il centrocampista gallese Ramsey. Non rientra nei piani di Allegri.
Almeno ad oggi. Ma trovare un club disposto a dare gli stessi soldi che al momento prende a Torino è difficile. Lo ha spiegato il giornalista di goal.com, Agresti, intervenuto alla diretta Twitch di Juventibus. Lo stesso giornalista ha messo a tacere tutte le voci che vedevano un possibile interessamento dell’Arsenal nei confronti del proprio ex.
Leggi anche:Juventus, addio Rugani? Parla l’agente: svelato il futuro del difensore
I Gunners, nonostante stiano per perdere Xhaka – direzione Roma – non avrebbero nessuna intenzione di riprendersi il gallese. Gli ostacoli però, come detto, ci sono eccome. Non è detto che alla fine Ramsey resti in bianconero, nonostante Allegri punti decisamente su Rabiot e Bentancur.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…