MERCATO JUVENTUS – La Juventus rischia di perdere Ramsey a zero. Sarebbe anche disposta a cederlo a zero, nonostante i due anni di contratto, se qualcuno paghi per intero il suo ingaggio di 7 milioni di euro.
Ecco, intanto sono questi due i grandi ostacoli che tengono particolarmente legato alla società bianconera il centrocampista gallese Ramsey. Non rientra nei piani di Allegri.
Almeno ad oggi. Ma trovare un club disposto a dare gli stessi soldi che al momento prende a Torino è difficile. Lo ha spiegato il giornalista di goal.com, Agresti, intervenuto alla diretta Twitch di Juventibus. Lo stesso giornalista ha messo a tacere tutte le voci che vedevano un possibile interessamento dell’Arsenal nei confronti del proprio ex.
Leggi anche:Juventus, addio Rugani? Parla l’agente: svelato il futuro del difensore
I Gunners, nonostante stiano per perdere Xhaka – direzione Roma – non avrebbero nessuna intenzione di riprendersi il gallese. Gli ostacoli però, come detto, ci sono eccome. Non è detto che alla fine Ramsey resti in bianconero, nonostante Allegri punti decisamente su Rabiot e Bentancur.
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…