MERCATO JUVENTUS – Presto arriveranno i primi colpi ufficiali. Tuttavia non si deve guardare solamente agli acquisti in casa Juve, ma anche alle cessioni. Mai come in questo periodo è necessario non appesantire troppo il bilancio e soprattutto non avere troppi giocatori in esubero in rosa.
Per questo motivo nelle prossime settimane ci sono dei calciatori bianconeri che sembrano destinati a fare le valigie. Specie in difesa sono sono appena rientrati dai prestiti De Sciglio e Rugani.
Il futuro dei due sembra essere lontano da Torino, ma per Rugani qualcosa potrebbe cambiare. Come spiega il Corriere dello Sport, tutto dipenderà dalla cessione o meno di Merih Demiral. Il centrale turco ha molti estimatori e dalla sua partenza la Juventus potrebbe ricavare una somma importante.
Leggi anche: Dybala Juventus, “Tuttosport” svela: arriva la scelta sul suo rinnovo, i dettagli
In caso di cessione di Demiral i bianconeri potrebbero decidere di tenere comunque Rugani in rosa. Il centrale del resto già in passato si è rivelato essere una buona alternativa ai titolari e Allegri conosce bene le sue potenzialità avendolo allenato in passato.
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…